Tutte le pagine (19)

Accordo tra enti

Lavorare insieme per la promozione e lo sviluppo del territorio

Agenda Urbana

L'agenda urbana per l'UE riunisce la Commissione, i ministeri nazionali, le amministrazioni locali e le altre parti interessate per promuovere una migliore legislazione

Attività e Progetti PNRR

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza si inserisce all'interno del programma europeo Next Generation EU (NGEU).

Atto normativo

Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme

Bandi di concorso

Consulta la sezione per visualizzare i Bandi di concorso, la documentazione connessa e le graduatorie

Dataset

Alcune banche dati del Comune sono rese disponibili online pubblicamente, in forma gratuita con una licenza che ne permetta l’utilizzo da parte di chiunque, in un formato elaborabile in modo automatico da software.

Diritto di voto assistito

Diritto di voto assistito per coloro che sono affetti da grave infermità fisica.

Modulistica

Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori

Obiettivi tematici e azioni del PO FERS 2014-2020

Individuati nella strategia di sviluppo urbano sostenibile della autorità urbana “Polo urbano centro Sicilia” Enna/Caltanissetta.

Prima Commissione (Affari Generali)

Rapporti istituzionali – Attuazione e revisione dello Statuto – Consigli Circoscrizionali – Affari Generali e Legali – Polizia Amministrativa e Municipale.

Raccolta rifiuti

Informazioni sui servizi di smaltimento rifiuti nel Comune di Caltanissetta, sostenibilità ambientale e gestione responsabile dei rifiuti.

Speciale Elezioni Comunali 2024

Pagina dedicata alle Elezioni Comunali

Sportello telematico

Cos’è lo sportello telematico e cosa ci trovi