Elezioni 2024, apertura straordinaria Ufficio Elettorale per aspiranti candidati

L’Ufficio Elettorale del Comune di Caltanissetta osserverà degli orari aggiuntivi per il rilascio di certificati di iscrizione alle liste elettorali

29 aprile 2024

La Responsabile dell’Ufficio di coordinamento del Servizio Elettorale, Dott.ssa Angela Maria Digesu, ha diffuso una nota relativa agli orari addizionali di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale rivolta a candidati e sottoscrittori delle liste in vista delle elezioni comunali e del Parlamento europeo dell’8 e 9 giugno.
Al fine di garantire il rilascio dei certificati di iscrizione alle liste elettorali entro 24 ore dalla richiesta in ordine ai prossimi adempimenti che coinvolgono gli interessati, l’Ufficio Elettorale osserverà il seguente orario di apertura straordinaria:

•    martedì 30 aprile – orario continuato dalle 9:00 alle 18.00

•    mercoledì 1 maggio – orario continuato dalle 9.00 alle 18.00

Si invitano per collaborazione i promotori di ciascuna lista a delegare una sola persona, munita di apposita richiesta con delega, scaricabile attraverso l'apposito modulo presente in allegato.

La richiesta può essere inoltrata anche tramite e-mail ordinaria o PEC (Posta Elettronica Certificata) agli indirizzi di seguito:

PEO: servizi.demografici@comune.caltanissetta.it

PEC: servizi.demografici@pec.comune.caltanissetta.it

Scarica il modulo di richiesta/delega certificato di iscrizione liste elettorali uso candidatura

Si ricorda a tutti i cittadini che è attiva, presso il sito istituzionale del Comune di Caltanissetta, una sezione in costante aggiornamento dedicata alle elezioni comunali ed europee 2024.
La relativa pagina è consultabile al seguente indirizzo: https://comune.caltanissetta.it/it/topics/17