Raccolta firme per la presentazione della lista "Pace, Terra, Dignità" alle elezioni del Parlamento Europeo 2024

È attiva presso l'U.R.P. di Caltanissetta la raccolta firme relativa all'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 2024

9 aprile 2024

È stata presentata la sottoscrizione "Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 2024". Si tratta di una raccolta firme dei sottoscrittori della Lista "Pace, Terra, Dignità" per la presentazione della stessa alle Elezioni Europee in programma sabato 8 giugno e domenica 9 giugno.

Tutti coloro i quali vorranno aderire alla raccolta firme, promossa da Michele Santoro, delegato di "Pace, Terrà, Dignità", potranno recarsi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) di Caltanissetta che si trova in corso Umberto I, 132  nei locali adiacenti l’ingresso principale del Comune di Caltanissetta, richiedere l'apposito modulo e apporre la propria firma.

La petizione popolare potrà essere firmata dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il lunedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0934 74395 o inviare una mail a ufficio.urp@comune.caltanissetta.it

Modulo di raccolta firme Pace Terra Dignità