Avviso pubblico per la selezione di n. 4 esperti esterni alle amministrazioni dei comuni del distretto socio-sanitario n. 8 per la realizzazione dell’azione 2

Attivazione e rafforzamento dei sostegni nel patto per l’inclusione sociale

14 aprile 2022

La Direzione Politiche Sociali del Comune di Caltanissetta, Capofila del Distretto Socio-Sanitario n. 8, RENDE NOTO che è indetta una selezione pubblica per soli titoli per la selezione di n. 4 esperti esterni alle amministrazioni dei Comuni del Distretto Socio Sanitario n. 8 Caltanissetta, ai sensi del D.lgs. 165/2001, per la realizzazione dell’azione 2 - ATTIVAZIONE E RAFFORZAMENTO DEI SOSTEGNI NEL PATTO PER L’INCLUSIONE SOCIALE, a valere sul P.A.L. – Piano di Attuazione Locale – Quota servizi fondo povertà 2020. In particolare le attività da svolgere riguarderanno il supporto tecnico, amministrativo e contabile per la rendicontazione e il monitoraggio, fisico, procedurale e finanziario del P.A.L. – QSFP 2020. Di seguito allegati: L'AVVISO INTEGRALE, il MODELLO DI DOMANDA, la SCHEDA DI AUTOVALUTAZIONE e la DICHIARAZIONE CURRICULUM VITAE.

allegato-1-modello-di-domanda-selezione-esperti-distretto-socio-sanitario-n-8
allegato-3-dichiarazione-curriculum-vitae-selezione-esperti-distretto-socio-sanitario-n-8
allegato-2-scheda-di-autovalutazione-selezione-esperti-distretto-socio-sanitario-n-8