Proposte progettuali pervenute a valere sul bilancio partecipativo 2021

Integrazione

22 febbraio 2022

Premesso che in data 17/02/2022 si è provveduto a pubblicare le proposte progettuali a valere sul BILANCIO PARTECIPATIVO 2021. Considerato che, a causa di un problema tecnico del sistema informatico, l'istanza contenente la proposta progettuale della società Nissa Rugby A.S.D./Comitato di Quartiere “San Luca”, regolarmente pervenuta in data 07/02/2022 protocollo n° 18115 non è pervenuta agli uffici di competenza, pertanto non presente nell'elenco precedentemente pubblicato. Tutto ciò premesso e considerato, si aggiorna l’elenco, proposto con il precedente avviso pubblico, comunicando che, le proposte progettuali a valere sul BILANCIO PARTECIPATIVO 2021, riguardanti le aree tematiche scelte e votate dai cittadini sono n° 23, ricevute in ordine di data e registrazione con protocollo di entrata dell’Ente, con Soggetto proponente, titolo della proposta ed Area tematica di pertinenza, così suddivise: N. 5 – area tematica - SPORT N. 14 – area tematica - CULTURA N. 4 – area tematica - CURA E BELLEZZA DEL CENTRO STORICO In allegato l'Avviso pubblico con l’elenco delle proposte progettuali, in ordine di data e registrazione con protocollo di entrata dell’Ente, con Soggetto proponente, titolo della proposta e Area tematica di pertinenza.

3-avviso-pubblico-proposte-progettuali-pervenute-bilancio-partecipativo-2021-integrazione
3-avviso-pubblico-proposte-progettuali-pervenute-bilancio-partecipativo-2021