Avviso pubblico: aggiornamento elenco avvocati di fiducia per affidamento incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio dell'ente

Entro il 28/02/2022 alle ore 12:00

2 febbraio 2022

È indetto avviso pubblico finalizzato all'aggiornamento dell'Albo degli Avvocati, regolarmente iscritti ai relativi Albi professionali ed esterni all'Amministrazione, per l'affidamento di incarichi legali per la difesa in giudizio dell'Ente innanzi alle autorità giudiziarie. Gli Avvocati, interessati a essere inseriti nell'elenco dei professionisti per l'affidamento di incarichi legali istituito presso l'Ente, potranno richiedere l'iscrizione o l’aggiornamento della propria posizione nel predetto elenco, entro il 28/02/2022 alle ore 12:00, secondo le modalità indicate nell'Avviso allegato alla presente.

avviso-aggiornamento-albo-legali-2022
domanda-di-iscrizione-albo-legali-2022