Avviso per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione della manifestazione denominata “natale dei bambini”

Destinato ai bambini dai 3 agli 11 anni

2 dicembre 2021

L’Amministrazione comunale ha indetto Avviso Pubblico “a sportello” per la presentazione di proposte progettuali riguardanti un programma di attività educative, laboratoriali, ludico-ricreative e culturali, denominata “Natale dei bambini” da realizzare negli spazi al chiuso nei locali dell’ex rifugio antiaereo, oggi Museo di Arte Contemporanea della Città di Caltanissetta, e destinato ai bambini dai 3 agli 11 anni.

La manifestazione denominata “Natale dei bambini” ha una dotazione finanziaria complessiva di € 15.000,00 derivante dalle risorse ripartite ai Comuni ai sensi dell'art. 106 del D.L. n. 34/2020. La richiesta di finanziamento di ciascun progetto non potrà superare la somma di € 3.000,00, di cui la somma massima di € 2.500,00 è vincolata alla realizzazione delle attività, mentre la somma massima di € 500,00 è vincolata alla realizzazione di un servizio di documentazione video-fotografica come di seguito specificato. Al fine di promuovere la più ampia partecipazione, ciascun Ente potrà presentare una sola proposta progettuale.

La domanda, sottoscritta dal soggetto richiedente ovvero dal presidente o legale rappresentante dell’Organizzazione del terzo settore, deve essere presentata al Comune di Caltanissetta entro e non oltre lo 08 Dicembre 2021, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: direzione.politiche.sociali@pec.comune.caltanissetta.it.

In allegato: l'Avviso Pubblico con la descrizione dettagliata dell'iniziativa, il Modello di presentazione istanza e il Modello di Progetto Organizzativo

allegato-2-modello-progetto-organizzativo-natale-dei-bambini
allegato-1-modello-presentazione-istanza-natale-dei-bambini