Avviso rivolto agli enti del terzo settore per la co-progettazione di interventi di sostegno scolastico ed extrascolastico

Rivolti ad alunni con bisogni educativi speciali frequentanti le scuole primarie dei comuni del distretto d8

23 novembre 2021

Il Distretto Socio Sanitario n° 8, attraverso un percorso di co-progettazione, intende avviare una azione di sostegno scolastico ad almeno 60 minori contemporaneamente, con Bisogni Educativi Speciali. I minori dovranno essere residenti nei comuni del Distretto, frequentanti le classi terze, quarte e quinte elementari ed appartenenti ai nuclei beneficiari del Reddito di Cittadinanza o di misure di contrasto alla povertà, ovvero ai nuclei che versano comunque in situazione di indigenza. Si precisa che l’offerta dovrà essere garantita a 60 minori contemporaneamente durante l’intera durata dell’azione. La documentazione per la partecipazione alla procedura di selezione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 11/12/2021, esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: direzione.politiche.sociali@pec.comune.caltanissetta.it. In allegato: Avviso pubblico; documento progettuale; modello di domanda.

allegato-modello-istanza
avviso-istruttoria-pubblica-di-coprogettazione-bes-d8-cl-signed-signed