Avviso pubblico per affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica, pagina facebook e addetto stampa

Stagione teatrale 2021/2022 del teatro comunale regina margherita

19 ottobre 2021

Il Comune di Caltanissetta rende noto che intende espletare un’indagine di mercato per l’affidamento diretto del servizio di assistenza tecnica, l’organizzazione e la realizzazione, sulla pagina Facebook dell'Assessorato alla cultura, Turismo ed Eventi Comune di Caltanissetta, dell’iniziativa denominata: “Caltanissetta c’è cultura - un palcoscenico virtuale per la cultura”, e del servizio di addetto stampa della “Stagione teatrale 2021/2022 del Teatro comunale Regina Margherita”, da svolgersi dal mese di ottobre 2021 al 31 maggio 2022. In allegato l'avviso con la descrizione dettagliata dei servizi richiesti.

avviso-per-affidamento-assistenza-tecnica-e-addetto-stampa