Protocollo di intesa con operatori privati per l’estrazione e la stampa, per conto di terzi, dei certificati anagrafici

Approvato lo schema

15 giugno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato lo Schema di Protocollo di Intesa la cui sottoscrizione consentirà all’operatore privato in possesso dei requisiti richiesti (ad es., esercenti tabaccai, ordini professionali, CAAF, associazioni di categoria, ecc.), la consultazione degli archivi anagrafici e di Stato Civile del Comune di Caltanissetta, finalizzata all’estrazione e la stampa, per conto di terzi, dei certificati anagrafici e di stato civile, al costo unitario di € 1,50. > Deliberazione della Giunta municipale n. 57 del 07/06/2021; > Schema protocollo. Gli operatori interessati alla sottoscrizione del protocollo possono inoltrare al Dirigente dei Servizi Demografici l’istanza di adesione di cui all’unito modello, inviandola ad uno dei seguenti indirizzi email o pec:

• EMAIL: servizi.demografici@comune.caltanissetta.it;
  • PEC: servizi.demografici@pec.comune.caltanissetta.it.

Di seguito, in allegato, l'avviso con il modello di adesione

avviso-e-istanza-protocollo-di-intesa-certificati-anagrafici