Votazione delle proposte progettuali a valere sul bilancio partecipativo

Anno 2020

19 marzo 2021

ISTRUZIONI PER VOTARE I PROGETTI DEL BILANCIO PARTECIPATIVO

1)Accedere alla pagina istituzionale del sito del Comune di Caltanissettahttps://www.comune.caltanissetta.it/

2)Scorrere nella pagina fino a: “UTILITA’”

3)Scorrere in fondo a destra fino alla voce in verde chiaro “Bilancio partecipativo”

4)Fare click sulla voce “Bilancio partecipativo”

5)Si può accedere ed effettuare la votazione, solo dopo essersi registrati. Per registrarsi è necessario indicare il proprio numero di Carta di identità e una mail personale.

6)La registrazione deve essere completata entro 24 ore tramite la e-mail ricevuta al proprio indirizzo (controllare anche nella casella spam)

7)Dopo aver completato la registrazione, fare click sulla voce “Accedi” sotto la voce “Login”

8)Inserire il nome utente (e-mail personale) e la password inserita in fase di registrazione

9)A questo punto sarà possibile consultare i progetti selezionati ( che d’altronde sono consultabili anche facendo click nella Fase 5) ed esprimere il proprio voto per un solo progetto