Progetto sport di tutti

PROGETTO SPORT DI TUTTI

Sport e salute S.p.A.

AVVISO

La società Sport e Salute S.p.a., in collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali ( FSN ), le Discipline Sportive Associate ( DSA ) e gli enti di promozione sportiva ( EPS ), per sostenere  l'associazionismo sportivo che opera in contesti territoriali e sociali difficili, ed in collaborazione con altri soggetti operanti sul territorio, utilizzando lo sport e i suoi valori educativi come strumento di sviluppo ed inclusione, promuove e finanzia i seguenti progetti:

• Sport di tutti i quartieri;

• Sport di tutti inclusione

finalizzati ad incentivare, l' inclusione sociale ed a promuovere le periferie disagiate.

Gli avvisi relativi ai suddetti progetti sono pubblicati sul sito  ufficiale di Sport e salute S.p.a.

Le ASD/SSD, destinatarie dell' avviso, interessate a partecipare ai progetti potranno presentare la propria candidatura attraverso la Piattaforma di progetto https//area.sportditutti.it/ a partire dal 15 marzo 2021 e sino al 30 giugno 2021.

L' avviso prevede la possibilità di creare partnership con enti del terzo settore o istituzioni.