Servizio civile universale

Calendari colloqui

9 marzo 2021

Si avvisano gli aspiranti volontari che sul sito www.aressfabiola.it e' possibile visionare la data e il luogo e la modalita' di svolgimento dei colloqui per la selezione dei volontari dei seguenti progetti. 1) uni-verso anziani e…oltre    assistenza anziani - posti disponibili 4 (di cui 1 per giovani con minori opportunità) 2) al servizio dell’informazione  - educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport - sportelli informa… posti disponibili 6 (di cui 1 per giovani con minori opportunità)

arcobaleno di emozioni - educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport - animazione culturale verso minori - posti disponibili 6 (di cui 1 per giovani con minori opportunità).

Si specifica che i colloqui si terranno a termini imerese (pa) – super cinema sito in piazza crispi. I candidati dovranno presentare al momento dell'ingresso un referto antigenico rapido o molecolare relativo ad un tampone oro/rino/faringeo di data non antecedente a 48 opre dalla data di svolgimento del colloquio ed apposita autodichiarazione  relativa alla situazione covid-19 scaricabile dal sito web

comunicato-stampa-scu-date-colloqui-1