Tari 2020 - avviso

Recapito avvisi di pagamento

6 maggio 2020

Si informano i contribuenti che da lunedì 4 maggio 2020 verranno recapitati gli avvisi di pagamento della TARI 2020, si desidera ricordare che, con Ordinanza Sindacale, è stato stabilito che la scadenza della prima rata è prorogata al 31 maggio 2020 (uno giugno, il 31maggio è domenica).

Anche se non esplicitamente previsto dai provvedimenti adottati a livello nazionale e/o regionale fino ad ora, a Caltanissetta si è ritenuto che questo momento di grave crisi economica che colpisce le famiglie e le imprese richieda provvedimenti straordinari.

Allo stesso tempo, si chiede a tutti coloro che non sono colpiti economicamente dalla crisi, come tutti i dipendenti pubblici e coloro che hanno comunque una entrata fissa garantita, di provvedere al pagamento della TARI anche prima del 31 maggio.

Sarà un modo indiretto di contribuire allo sforzo che il Comune, come tutti gli enti locali, sta facendo per garantire i servizi.