Elenco operatori economici che hanno aderito alla long list

Avviso riguardante l'elenco

22 aprile 2020

Si rende noto l’elenco provvisorio degli Operatori economici, operanti nel Comune di Caltanissetta, che alla data del 20 Aprile 2020 hanno manifestato la propria disponibilità ad aderire ad una long list di fornitori di generi di prima necessità, ai quali i beneficiari dei buoni spesa elettronici individuati tramite apposito “Avviso Pubblico”, che sarà pubblicato nelle prossime settimane, potranno rivolgersi per acquistare tali beni.
Si evidenzia che i suddetti Operatori economici saranno successivamente contattati da Croce Rossa Italiana per la sottoscrizione della Convenzione che regola i rapporti tra le parti.
Si ricorda inoltre, come specificato nel precedente Avviso per la creazione della Long List pubblicato in data 8 aprile 2020, che per l’adesione alla suddetta Long List non è prevista una scadenza. La manifestazione di disponibilità potrà avvenire in qualsiasi momento e l’elenco degli Operatori Economici sarà aggiornato periodicamente.
Gli interessati possono chiedere informazioni al seguente indirizzo e-mail: caltanissetta@cri.it
Caltanissetta, 21/04/2020
IL DIRIGENTE IL PRESIDENTE
Direzione VII Comune di Caltanissetta CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO CL