Convocato il consiglio comunale per mercoledì 18 ottobre alle ore 18:30

Il presidente, Giovanni Magrì, ha convocato il Consiglio comunale di Caltanissetta, in seduta ordinaria, per giorno 18 ottobre 2023 alle ore 18:30, nella sala consiliare di Palazzo del Carmine.

16 ottobre 2023

Convocato il consiglio comunale per mercoledì 18 ottobre alle ore 18:30

Unico punto all’ordine del giorno della seduta è il seguente:

1. Proposta di deliberazione del Consiglio Comunale n. 69 del 13.09.2023: “Statuto dell’Unione dei Comuni Area Urbana funzionale della Sicilia Centrale” – “FUA Caltanissetta” – tra i Comuni di: Caltanissetta, Delia, Enna, San Cataldo, Santa Caterina Villarmosa, Serradifalco e Sommatino, per l’attuazione delle politiche territoriali della Regione Siciliana per il periodo di programmazione 2021-2027. Individuazione nominativi dei Consiglieri dell’Unione dei Comuni”.

La mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta. Qualora alla ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

I cittadini che vogliono assistere alla seduta del Consiglio comunale, oltre che in presenza, possono farlo in streaming collegandosi alla piattaforma web: https://caltanissetta.consiglicloud.it.