Cos'è
Il grande basket torna ancora a Caltanissetta in occasione del 2^ Trofeo delle Miniere. Sul parquet del PalaCannizzaro si sfideranno infatti due roster che nel corso della prossima stagione affronteranno il campionato nazionale di Serie B: Fortitudo Agrigento e Siaz Piazza Armerina.
L'evento, patrocinato dal Comune di Caltanissetta, fa parte del calendario del Settembre è Nisseno 2025, che offre tanti appuntamenti sportivi, con molteplici discipline interessate, destinati a coinvolgere gli appassionati e non solo.
Il Trofeo delle Miniere è stato organizzato anche quest'anno dall'ASD CL Miners, realtà consolidata del territorio nisseno che opera in particolare con la missione di coltivare i giovani talenti del futuro della palla a spicchi.
Appuntamento, dunque, al 4 settembre alle 19:30, quando prima di tuffarsi nella nuova stagione sportiva, Fortitudo Agrigento e Siaz Piazza Armerina confronteranno in un incontro in terra nissena che promette divertimento, giocate da ricordare e tanto spettacolo.
A chi è rivolto
A tutti
Date e orari
04 set
04
set
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2025, 13:48