Novità (3)

Bilancio Partecipativo 2024: c'è tempo fino al 20 aprile per presentare i progetti
Comunicati 21 marzo 2024

Le aree scelte dai cittadini e le modalità per la presentazione dei progetti

Grande successo per la seconda edizione del "Kalat Winner - Caltanissetta che vince nello sport"
Comunicati 15 febbraio 2024

Al centro culturale polivalente "M. Abbate" il "Kalat Winner - Caltanissetta che vince nello sport", la cerimonia di consegna delle benemerenze alle eccellenze nissene nello sport, ideata e organizzata dal Coni e dall’Assessorato allo Sport del Comune.

Inaugurazione del centro aggregativo per minori del quartiere angeli a Caltanissetta
Notizie 22 novembre 2023

Un evento nell’ambito della sport for Inclusion Week

Amministrazione (1)

Promuove opportunità e servizi per i giovani, sostenendo istruzione e formazione. Coordinando politiche scolastiche, favorisce lo sviluppo e il benessere dei giovani nel comune.

Servizi (8)

Procedimento di concessione del patrocinio

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di voucher per il servizio di trasporto per diversamente abili