Concessione di contributi per l’apertura di nuove attività da ubicarsi nel centro storico di Caltanissetta

“Investo al centro”

3 gennaio 2022

Il Comune di Caltanissetta, nell’ambito del progetto di riqualificazione del Centro Storico, intende incentivare l’apertura a Caltanissetta di attività commerciali, artigianali, culturali e di somministrazione alimenti e bevande al fine, preferibilmente, dello svolgimento di attività di diretta utilità per i turisti e i visitatori della Città. Pertanto, in esecuzione della Delibera di G.M. n. 184 del 29/12/2021, è indetta procedura a evidenza pubblica per l’assegnazione di contributi economici. In allegato l'avviso pubblico dettagliato e tutti documenti relativi all'iniziativa ""Investo al centro"".

all4-mantenimento-requisiti
all5-conto-corrente