Convocazione dei candidati alle prove concorsuali preselettive

Organizzazione delle convocazioni

5 novembre 2021

Il Comune di Caltanissetta ha pubblicato all'Albo Pretorio, nella sezione Amministrazione Trasparente e nel Sito Web istituzionale dell'Ente (allegati alla presente), le diverse convocazioni per le prove concorsuali preselettive, il modello di autodichiarazione sintomatologica e il promemoria per i candidati.

AVVISO

A seguito delle richieste di chiarimento sull'ammissione dei candidati alle prove preselettive che si svolgeranno dal 29 novembre al 3 dicembre si chiarisce quanto segue:

• Tutti i candidati che abbiano presentato istanza online andata a buon fine nel 2020 e nel 2021 SONO AMMESSI CON RISERVA alle prove;
  • Tale ammissione NON SANA eventuali irregolarità presenti nella domanda di ammissione o nell'autocertificazione in quanto i controlli saranno fatti successivamente sugli ammessi alla prova scritta;
  • L'esonero dalle prove preselettive riguarda esclusivamente i candidati interni, dipendenti di ruolo del Comune di Caltanissetta, per i concorsi di categoria immediatamente superiore a quella posseduta (da B a C - da C a D);
  • Possono avvalersi della facoltà di esonero dalla prova preselettiva i candidati in possesso di una invalidità civile uguale o superiore all'80% ai sensi dell'art. 25, comma 9 del D.L. n. 90/2014, convertito con Legge n. 114/2014.

I partecipanti alle prove preselettive, previste dal 29 novembre al 3 dicembre 2021, potranno usufruire dei seguenti luoghi di parcheggio:

• Pala Milan, via Chiarandà n. 21 - Parcheggio di via Piersanti Mattarella;
  • Via Santo Spirito n. 92 - Parcheggio adiacente Chiesa Santo Spirito.

Inoltre l’Amministrazione comunale, per agevolare i candidati, ha organizzato un servizio di bus navetta dalla Stazione Centrale, di Piazza Roma, alle sedi di esame del Palamilan, via Chiarandà, e via Santo Spirito 92.

convocazione-001-istruttore-amministrativo-contabile
convocazione-002-agente-polizia-municipale
convocazione-003-redattore-ordinario
convocazione-004-istruttore-tecnico