Bando di concorso per la copertura di n° 1 posto di funzionario avvocato e n° 1 posto di funzionario informatico

GURS - Serie concorsi

25 giugno 2021

Si rende noto che è stato pubblicato sulla G.U.R.S. - Serie concorsi n. 8 del 25/06/2021 l'avviso di indizione Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n° 1 posto di Funzionario Avvocato e n° l posto di Funzionario Informatico, a tempo pieno ed indeterminato.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, esclusivamente per via telematica, utilizzando il link di seguito indicato: https://www.gestioneconcorsipubblici.it/caltanissetta.

La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore ore 24:00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso sulla GURS - Serie concorsi.

Il testo integrale del bando è pubblicato all'Albo Pretorio online sul sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo: www.comune.caltanissetta.it, nonché alla sezione ""Amministrazione Trasparente"", sottosezione ""Bandi di concorso"".