Servizio civile universale

Proroga scadenza al 15 febbraio 2021

21 gennaio 2021

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha reso noto che il termine di scadenza per la presentazione delle domande per la selezione di volontari per il Servizio Civile è stato prorogato alle ore 14,00 del  15/02/2021. I giovani,  tra i 18 e i 29 anni non compiuti dotati di SPID di livello 2, interessati a partecipare alla selezione di 16 operatori volontari nel Comune di Caltanissetta, per la realizzazione dei progetti:

1) UNI-VERSO ANZIANI E…OLTRE cod. PTCSU0018920013895NMTX Assistenza anziani - Posti disponibili 4 (di cui 1 per giovani con minori opportunità)

2) AL SERVIZIO DELL’INFORMAZIONE – cod. PTCSU0018920013901NMTX Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport - Sportelli informa… Posti disponibili 6 (di cui 1 per giovani con minori opportunità)

3) ARCOBALENO DI EMOZIONI cod. PTCSU0000220013902NMTX Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport - animazione culturale verso minori - Posti disponibili 6 (di cui 1 per giovani con minori opportunità)

Devono  presentare la domanda  esclusivamente online attraverso la piattaforma Domanda OnLine (DOL) all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione. Gli interessati possono consultare i documenti allegati per avere maggiori informazioni, o collegarsi al sito dell’Ente titolare Associazione ARESS FABIOLA ONLUS www.aressfabiola.it

N.B. Sul link dedicato sito www.comune.caltanissetta.it sono pubblicati il Bando, la guida al servizio civile e  le schede sintetiche dei progetti.

avviso-proroga-2021