Procedura per l’affidamento della gestione del servizio asilo nido comunale di Caltanissetta

Tutti i passaggi per compilare la domanda

30 ottobre 2023

Procedura aperta telematica per l’affidamento della gestione del servizio Asilo Nido comunale di Caltanissetta denominati “Asilo nido Santa Petronilla, Asilo nido Via degli Orti, Asilo Nido di Santa Barbara e Asilo Nido di Via Pasolini” – CIG: A020B7CF02.

Per partecipare alla gara, gli Operatori economici, dovranno far pervenire tutta la documentazione richiesta, esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma, in formato elettronico, sottoscritta con firma digitale di cui all’articolo 1, comma 1, lettera s), D.Lgs. 82/2005, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 29/11/2023.

Come specificato in premessa, per l’utilizzo della modalità telematica di presentazione delle offerte, è necessario:

• essere in possesso di una firma digitale valida, del soggetto che sottoscrive l’istanza di partecipazione e l’offerta;
  • essere in possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC);
  • essere in possesso delle credenziali di accesso alla Piattaforma. Per il primo accesso è necessario registrarsi alla stessa, raggiungibile all’indirizzo https://appalti.comune.caltanissetta.it/PortaleAppalti/, seguendo la procedura di iscrizione ed ottenendo username e una password per gli accessi successivi all’area riservata;
  • visionare le istruzioni per partecipare alla gara telematica fornite nel “Manuale del Portale Appalti”, reperibile all’indirizzo: https://appalti.comune.caltanissetta.it/PortaleAppalti/
  • gli utenti autenticati alla Piattaforma, nella sezione “Bandi di gara” in corso possono navigare sulla procedura di gara di interesse e selezionare la voce “Presenta offerta”.