Assistenza sociale

Bonus Figlio 2024
Notizie 23 aprile 2024

Bonus Figlio 2024

Presentato l’"Assegno d'Inclusione", la nuova misura di sostegno che sostituisce il “Reddito di Cittadinanza”. Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali individua Caltanissetta Distretto pilota
Comunicati 30 gennaio 2024

Il Distretto socio-sanitario n. 8 è composto dai Comuni di Caltanissetta (Capofila), Delia, Riesi, Resuttano, Santa Caterina Villarmosa e Sommatino.

Inaugurata nei locali messi a disposizione dal Comune di Caltanissetta la “Casa del Volontariato Centro Storico Padre Pino Puglisi”
Comunicati 16 gennaio 2024

Ha come finalità quello di ascoltare e supportare per le problematiche afferenti la vita quotidiana i soggetti fragili che vivono nel centro storico del capoluogo nisseno.

Amministrazione (1)

Sviluppa politiche sociali e socio-sanitarie nel comune, garantendo servizi e sostegno alle fasce vulnerabili, promuovendo salute e benessere nella comunità.

Servizi (13)

Servizio di refezione scolastica

Vai alla Pagina

Fondo per le donne vittime di violenza senza o con figli riconosciute dai centri antiviolenza.