Zone pedonali

Novità (3)

Corso Umberto: chiuso fino al 2 Aprile 2024 il transito veicolare dell'Area Pedonale
Notizie 21 marzo 2024

Lunedì 29 gennaio chiude al transito veicolare via Berengario Gaetani e, contestualmente, viene sospesa l’isola pedonale di corso Umberto I
Comunicati 26 gennaio 2024

A causa dei lavori da effettuare per la messa in sicurezza e la ristrutturazione della ex Scuola Luigi Monaco, via Berengario Gaetani, a partire dall’incrocio con corso Vittorio Emanuele, da lunedì prossimo, 29 gennaio, verrà chiusa al transito veicolare.

La Magia delle Feste a Caltanissetta
Notizie 15 dicembre 2023

La Magia delle Feste a Caltanissetta

Dall'8 dicembre al 6 gennaio "La Magia delle Feste a Caltanissetta" nell'atmosfera incantata del Natale

Amministrazione (1)

Sovrintende alle operazioni quotidiane, gestisce verbali, applica regolamenti edilizi e garantisce la sicurezza nel comune.

Vai alla Pagina