Immigrazione

La Console generale del Regno del Marocco in visita al Comune di Caltanissetta
Comunicati 20 febbraio 2024

La Console generale del Regno del Marocco in visita al Comune di Caltanissetta

La Console generale del Regno del Marocco a Palermo, Samira Bellali, si è recata in visita a Palazzo del Carmine

Inaugurata nei locali messi a disposizione dal Comune di Caltanissetta la “Casa del Volontariato Centro Storico Padre Pino Puglisi”
Comunicati 16 gennaio 2024

Ha come finalità quello di ascoltare e supportare per le problematiche afferenti la vita quotidiana i soggetti fragili che vivono nel centro storico del capoluogo nisseno.

Custodi del bello: il franchising del sociale che contrasta l’emarginazione e la povertà con il lavoro arriva a Caltanissetta
Notizie 8 gennaio 2024

Avviato a Caltanissetta il progetto Custodi del Bello, un franchising del sociale che contrasta l’emarginazione e la povertà con il lavoro.

Servizi (11)

Procedimento di iscrizione alla lista elettorale aggiunta per elezioni europee

Vai alla Pagina

Procedimento di cittadinanza italiana per cittadini stranieri maggiorenni residenti dalla nascita