Direzione V - Polizia Municipale - Ced, Rete informatica, Telefonia e Statistica

Ultima modifica 16 novembre 2023

Gestisce la Polizia Municipale, il Centro Elaborazione Dati (CED), la rete informatica, la telefonia e le attività statistiche del comune, garantendo sicurezza e efficienza nei servizi e nella raccolta dati

Municipium

Competenze

  • Polizia Municipale: Assicura sicurezza e ordine pubblico, gestisce il traffico e fa rispettare le norme locali.
  • CED (Centro Elaborazione Dati): Gestisce sistemi informatici per l'archiviazione e l'analisi dei dati comunali.
  • Rete Informatica: Supervisiona la rete di comunicazione e garantisce la connettività tra gli uffici comunali.
  • Telefonia: Gestisce i servizi telefonici e le comunicazioni interne ed esterne del comune.
  • Statistica: Raccoglie, analizza e interpreta dati demografici ed economici per supportare decisioni amministrative.

 

Consulta i servizi disponibili on line su Sportello Telematico

Polizia locale
Permessi ZTL e invalidi
Multe

 

Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot