Descrizione
Considerata la proroga al 31 dicembre 2024 (L.R. N. 9/2019 art. 44) della specifica legge regionale (L.R. n. 17/2019 art. 15 comma 2) secondo il quale i soggetti ASU, impegnati in attività di pubblica utilità, possono inoltrare al Dipartimento Lavoro la richiesta di assegnazione ad ente diverso da quello presso il quale svolgono attualmente lavori socialmente utili, l'Amministrazione comunale e l'Assessore alle Risorse Umane, Tilde Falcone, hanno manifestato la volontà di conoscere l'eventuale disponibilità degli stessi lavoratori ASU, iscritti nell'elenco unico regionale e che lavorano presso altri Enti del territorio di Caltanissetta, all'assegnazione presso gli uffici del Comune di Caltanissetta.
A tal fine, gli interessati possono comunicare la loro disponibilità al passaggio presso il Comune di Caltanissetta inviando una PEC all'indirizzo ufficio.personale@pec.comune.caltanissetta.it entro il termine perentorio del 13.09.2024 alle ore 23:59, indicando anche le seguenti informazioni:
- Dati personali
- Ente presso il quale sono attualmente assegnati
- Categoria di appartenenza
Eventuali nuove assegnazioni potranno essere perfezionate solo successivamente alla concessione del nullaosta da parte del Dipartimento Regionale, secondo quanto previsto dalla normativa di riferimento.
Si evidenzia che il presente comunicato viene fatto unicamente a scopo esplorativo e non impegna in modo vincolante l'Amministrazione comunale al perfezionamento delle assegnazioni presso il Comune di Caltanissetta richieste dai soggetti interessati.
.
A cura di
Contenuti correlati
- Question Time del 16 e 17 giugno: le interrogazioni dei consiglieri e le risposte degli assessori
- Consiglio comunale convocato per lunedì 23 giugno 2025: i punti all’ordine del giorno
- Penalty Awards 2025, presentato in Sala Gialla il galà del calcio dilettantistico siciliano
- Sikelia Cup 2025, una giornata di festa, sport e incontro fra culture
- Avviata la procedura di stabilizzazione dei lavoratori ASU assegnati al Comune di Caltanissetta
- Consiglio Comunale monotematico sull’Antenna RAI: convocata la seduta per giovedì 19 giugno 2025
- Consiglio comunale, il resoconto della seduta dell’11 giugno
- L’Antenna sarà demolita, “la struttura non è sicura per l'incolumità pubblica e potrebbe crollare”. La decisione di RAI WAY
- Asilo nido comunale: aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2025/2026
- Consiglio Comunale: integrazione delle proposte che saranno discusse mercoledì 11 giugno
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 16:24