Descrizione
Considerata la proroga al 31 dicembre 2024 (L.R. N. 9/2019 art. 44) della specifica legge regionale (L.R. n. 17/2019 art. 15 comma 2) secondo il quale i soggetti ASU, impegnati in attività di pubblica utilità, possono inoltrare al Dipartimento Lavoro la richiesta di assegnazione ad ente diverso da quello presso il quale svolgono attualmente lavori socialmente utili, l'Amministrazione comunale e l'Assessore alle Risorse Umane, Tilde Falcone, hanno manifestato la volontà di conoscere l'eventuale disponibilità degli stessi lavoratori ASU, iscritti nell'elenco unico regionale e che lavorano presso altri Enti del territorio di Caltanissetta, all'assegnazione presso gli uffici del Comune di Caltanissetta.
A tal fine, gli interessati possono comunicare la loro disponibilità al passaggio presso il Comune di Caltanissetta inviando una PEC all'indirizzo ufficio.personale@pec.comune.caltanissetta.it entro il termine perentorio del 13.09.2024 alle ore 23:59, indicando anche le seguenti informazioni:
- Dati personali
- Ente presso il quale sono attualmente assegnati
- Categoria di appartenenza
Eventuali nuove assegnazioni potranno essere perfezionate solo successivamente alla concessione del nullaosta da parte del Dipartimento Regionale, secondo quanto previsto dalla normativa di riferimento.
Si evidenzia che il presente comunicato viene fatto unicamente a scopo esplorativo e non impegna in modo vincolante l'Amministrazione comunale al perfezionamento delle assegnazioni presso il Comune di Caltanissetta richieste dai soggetti interessati.
.
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale, il resoconto della seduta del 7 maggio
- Delegazione dell’Oklahoma in visita a Caltanissetta per ricostruire le tappe del Thunderbird Trail
- Tutti a tavola tutti insieme! Venerdì 15 maggio nelle scuole il menù sarà senza glutine
- Caltanissetta, Censimento Permanente 2026: selezioni aperte per gli incarichi di coordinatore e rilevatore
- Caltanissetta omaggia la memoria del Sindaco Michele Abbate
- Ri-usi@mo e Ri-giochi@mo: a Caltanissetta una comunità circolare che unisce scuole, solidarietà e sostenibilità
- Caltanissetta celebra la Croce Rossa: la bandiera della CRI sventola sui palazzi comunali
- Manto stradale, prime sanzioni ai gestori dei sottoservizi per gli interventi abusivi
- Rifiuti “Zona A”: giovedì 7 maggio variazioni straordinarie negli orari di esposizione e raccolta
- Palazzo del Carmine si illumina di arancione per la sensibilizzazione dedicata alle sindromi di Ehlers-Danlos
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 16:24