Descrizione
Il Comune di Caltanissetta informa la cittadinanza che, a seguito del completamento dei lavori realizzati all’interno del Cimitero monumentale Angeli, è stata disposta la riapertura al transito veicolare.
In particolare sarà consentito l’accesso a tutti i veicoli il mercoledì e il venerdì dalle 07.00 alle 16.00
Ripristinato anche il servizio bus navetta all’interno del cimitero nei giorni di lunedì, giovedì e sabato.
Restano confermate le autorizzazioni di accesso per tutti coloro i quali sono in possesso di regolare contrassegno per veicoli a servizio dei disabili.
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale monotematico sul Parco Dubini: il resoconto della seduta
- Social Housing: il Comune di Caltanissetta e l’IACP consegnano le chiavi del primo appartamento
- Il Comune di Caltanissetta convoca il tavolo permanente “Disabilità e non autosufficienza”
- Carta d’identità cartacea, “Open Day” suddivisi per cognome: sabato 6 giugno si inizia con le lettere A-E
- Servizio di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione su tutto il territorio urbano
- Gruppo Scout Agesci Caltanissetta 9 al Cimitero dei Carusi conclude l’attività “Ricordami”
- Censimento della Popolazione: riaperti i termini per gli incarichi di coordinatore e rilevatore
- Radici di libertà: mercoledì una grande festa delle scuole siciliane per la premiazione del concorso
- Antenna Rai Way: il Comune di Caltanissetta notifica un atto di citazione e chiede un risarcimento di 2 milioni di euro
- Mobilità sostenibile, approvato il nuovo regolamento per i servizi di sharing
Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2026, 12:15