Descrizione
Il Sindaco di Caltanissetta Walter Tesauro ha inviato questa mattina una nota all’ente gestore della fornitura idrica Siciliaque e all’Assemblea Territoriale Idrica (ATI) una richiesta di incremento delle forniture idriche a compensazione della carenza attualmente subita dai cittadini di Caltanissetta.
“Le continue interruzioni per interventi di manutenzione hanno impedito, ai cittadini di Caltanissetta, di ricevere una giusta quantità d’acqua – ha spiegato il sindaco Walter Tesauro -. Siamo sempre disponibili a ogni forma di collaborazione ma restiamo fermi nell’ottica di tutelare i bisogni primari dei nostri concittadini”.
“Sosteniamo con convinzione l’azione del Sindaco Tesauro a tutela dei cittadini di Caltanissetta e nei confronti di Siciliacque - ha concluso l’assessore Marcello Mirisola -. In questo percorso riteniamo preziosa la collaborazione di Caltaqua che affianca l’Amministrazione nella gestione del servizio idrico”.
A cura di
Contenuti correlati
- Progetto di videosorveglianza: Massimiliano Rosignoli sorteggiato come revisore legale
- Rottamazione Quinques: il Consiglio comunale aderisce all’unanimità all’agevolazione dell’Agenzia delle Entrate
- Chiusura della discarica Gela, a Caltanissetta raccolta rifiuto residuo secco sospesa fino a nuove disposizioni
- Due nuove assunzioni al Comune di Caltanissetta
- “Sulla buona strada”, la Polizia Locale risponde agli studenti: ep. 1 – “La cintura”
- Caltanissetta sarà la prima città d’Italia ad aderire al Plant Based Treaty
- Censimento 2026: graduatorie provvisorie per 1 coordinatore e 15 rilevatori
- Sulla buona strada: con i “Reel” gli studenti della "Verga" diventano ambasciatori di legalità
- Case a 1 euro: un'opportunità per i proprietari e un gesto d'amore per Caltanissetta
- Rifiuti abbandonati alla zona industriale. Tesauro: “I trasgressori saranno individuati e sanzionati”
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2025, 13:34