Municipium
Descrizione
Lunedì 20 ottobre, alle ore 16.00, al Foyer del Teatro Margherita si svolgerà un incontro durante il quale saranno esposte le proposte progettuali che sono state ammesse dalla Commissione Valutativa a partecipare alle votazioni per il Bilancio partecipativo.
Saranno gli stessi soggetti che hanno presentato l’idea a descriverla, in breve, alla cittadinanza presente in sala.
“Sarà un’opportunità per conoscere meglio le proposte e votare con consapevolezza” ha dichiarato l’assessore Ermanno Pasqualino.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Bilancio Partecipativo 2026: i cittadini chiamati al voto per scegliere le aree tematiche
- Concorso “Memorie e Mestieri: la Real Maestranza nel cuore di Caltanissetta”: venerdì la premiazione al Teatro Margherita
- TARI 2026 e bonus rifiuti: slitta il pagamento della prima rata prevista per il 16 marzo
- Settimana Santa 2026: un anno di promozione per valorizzare la tradizione identitaria di Caltanissetta
- Una targa a Salvatore, Luigi e Salvatore Salvaggio, da 51 anni titolari di un “Caffè” in centro storico
- Parco Dubini. Il sindaco Tesauro sollecita un incontro operativo con l’Asp
- Centro storico, finanziamenti a fondo perduto per chi investe nel cuore della città
- Immobili di Contrada Mimiani: pubblicata la manifestazione di interesse per l'affidamento
- Caltanissetta e le sue eccellenze presenti alla Fiera del Turismo ITB di Berlino
- Mai lasciati i giornali sul pavimento”: l’assessore Candura smentisce lo stato di abbandono dell’emeroteca (FOTO)
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 09:57