Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti"

Il termine per la raccolta delle firme è fissato al 30 giugno 2024.

27 febbraio 2024

Manifesto Diritto-alla-vita,-reddito-di-maternità,-sostegno-ai-sofferentiSi comunica alla cittadinanza che fino al 30 Giugno 2024 all'U.R.P. del Comune di Caltanissetta sono disponibili i moduli per la raccolta firme di tre proposte di legge di iniziativa popolare dal titolo: “Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti”. La raccolta firme, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29 Dicembre 2023, è promossa dal Comitato “Una firma per la vita”.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Caltanissetta, muniti di valido documento di riconoscimento, recandosi all’ufficio URP, in Corso Umberto I, 132, (telefono 0934 74395 o 320 3297350 – email ufficio.urp@comune.caltanissetta.it) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle ore 17:00.

Il termine per la raccolta delle firme è fissato al 30 giugno 2024.