Convocato il Consiglio comunale per giovedì prossimo, 15 febbraio, alle ore 18:00

Con determinazione della Conferenza dei Capigruppo

9 febbraio 2024

Il presidente, Giovanni Magrì, ha convocato il Consiglio comunale di Caltanissetta, in seduta ordinaria, giorno 15 febbraio 2024, alle ore 18:00, nell’Aula consiliare di Palazzo del Carmine, per trattare i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Proposta di deliberazione n. 6 dello 02.02.2024: “Surroga della consigliera comunale Anna Maria Polidoro, dimissionaria”;
  2. Proposta di deliberazione n. 7 dello 02.02.2024: “Convalida del Consigliere subentrato per surroga della consigliera dimissionaria Anna Maria Polidoro. Esame di eventuali situazioni di ineleggibilità, incompatibilità e incandidabilità”.

La mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un'ora della seduta. Qualora alla ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

I cittadini che vogliono assistere alla seduta del Consiglio comunale, oltre che in presenza, possono farlo in streaming collegandosi alla piattaforma web: https://caltanissetta.consiglicloud.it.