Stagione 2023/2024 Teatro Margherita: rinviati a data da destinarsi Mammuzza. Fimmini di Sicilia e Sconfinati

Si comunica che per cause di forza maggiore si è costretti a rinviare a data da destinarsi, in accordo con le compagnie, i prossimi due spettacoli della stagione del Teatro Regina Margherita

18 gennaio 2024

Il 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗹𝘁𝗮𝗻𝗶𝘀𝘀𝗲𝘁𝘁𝗮 comunica che per cause di forza maggiore è costretto a rinviare a data da destinarsi, in accordo con le compagnie, i prossimi due spettacoli della stagione del 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗻𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝘁𝗮 Dialoghi. Un palcoscenico eclettico:  Mammuzza. Fimmini di Sicilia e Sconfinati previsto sabato 20 gennaio e lo spettacolo fuori abbonamento Sconfinati previsto dal 22 al 24 gennaio.

L'Amministrazione comunale rende noto che dal 1° gennaio per le P.A. è obbligatoria la gestione informatizzata di tutti gli affidamenti (anche per piccoli importi), come previsto dal nuovo Codice degli Appalti. Il passaggio al nuovo sistema, che ruota intorno alla banca dati dell'Anac, ha creato una paralisi nazionale che persiste nonostante i correttivi apportati al sistema operativo (che prevede il reinserimento dello Smart CIG).

E' per queste ragioni che il Comune di Caltanissetta non ha potuto procedere con gli affidamenti inerenti la stagione teatrale, le cui competenze ricadono nell'esercizio 2024.