Terza commissione, il Consigliere Comunale Oscar Aiello eletto Presidente

Qui la notizia

30 novembre 2023

Terza commissione, il Consigliere Comunale Oscar Aiello eletto Presidente

È Oscar Aiello, Capogruppo della Lega in Consiglio comunale, il nuovo Presidente della Terza Commissione “Ambiente”, che tra le competenze annovera: Tutela e prevenzione ambientale e dell’igiene – Sistema del traffico – Acquedotto e smaltimento rifiuti – Verde pubblico – Protezione civile.
L’elezione si è resa necessaria a seguito delle dimissioni dalla carica di Presidente della consigliera comunale del M5S Adele Castellana.
“Ringrazio i colleghi dell’opposizione per avermi attribuito all’unanimità questo importante ruolo – dichiara il neo presidente Aiello, che aggiunge -: ringrazio anche chi mi ha preceduto nella gestione della Terza Commissione. Adesso si apre una nuova fase e a tutti, maggioranza e opposizione – conclude Oscar Aiello – chiederò nella qualità di Presidente un cambio di passo rispetto al passato, ci sarà tanto da fare a tutela dell’ambiente e la Terza Commissione darà il proprio contributo”.