Natale al Moncada

17 dicembre 2023

Data fine:

26 dicembre 2023

Natale al Moncada: il suggestivo scenario natalizio si anima presso il maestoso Palazzo Moncada, dove un caloroso ed elegante set scenografico accende la voglia di festa, le grandi sale barocche del Piano Nobile di accolgono la conviviale stanza del caro barbuto e della Signora Natale,
intrecciando angoli pittoreschi per accogliere non solo gli elfi e la slitta trainata dalla fedele renna, ma anche musicanti, artisti e attori. Spazi d'intrattenimento per bambini nei quai scoprire il lato creativo partecipando a laboratori artistici e artigianali per realizzare decorazioni natalizie uniche e personalizzate.
Al Palazzo si potrà incontrare il mitico Babbo Natale in persona, consegnare la letterina e scattare foto indimenticabili per conservare il ricordo di questa festa magica. Natale al Mondaca è intrattenimento anche per gli adulti, percorsi  informativi su come preparare con l'aiuto di event designer ed esperti d’immagine una mise an place perfetta e per elaborare un menu delle feste con degli chef d’autore.
Ricercati allestimenti nell’area expo dove comprare regali unici di manufatti artigianali.
Inoltre più di trenta artisti di strada giunti da tutta Italia realizzeranno opere d’arte dal vivo, con tecnica a gesso oltre i laboratori per apprendere questa nobile arte.
Animazione musica e spettacolo, laboratori di arte, lettura, spettacoli di magia a cura della
Associazione "Watanka"

Rivolto a tutti