Cos'è
Commedia brillante in due atti di Roberto Mandica adattamento di Massimo Pacetto
con Ilenia Diforti - Rosa Manganaro - Massimo Pacetto - Stefania Caltabiano Arianna lacona - Marco Mastrosimone - Francesca Pacetto - - Guglielmo Pacetto- Calogero Rinaldi - Giuseppe Mastrosimone - Carlo Marchese - Ornella Lo Porto
con la partecipazione delle allieve dell'Associazione Musicale MAST 79 di Mariangela Rizza Trucchi e costumi Rosa Manganaro Tecnico del suono Vincenzo Riccobene
REGIA MASSIMO PACETTO
Il costo del biglietto sarà devoluto a finalità sociali promosse dall'APS Noi per la Salute
"NOI PER LA SALUTE", è un' associazione di volontariato del terzo settore che svolge attività di utilità sociale tramite l'opera gratuita dei volontari che ha attivato e porta avanti diversi servizi tra cui SPORTELLI di ASCOLTO che offrono supporto gratuito ai problemi sanitari dei cittadini , anche per cercare di risolvere i problemi dovuti alle lunghe liste d'attesa.
Un impegno finalizzato a dare un supporto completo alla comunità nel segno del diritto alla salute per tutti.
Uno di questi SPORTELLI si trova presso la sede del Comitato di Quartiere San Luca ed è a DISPOSIZIONE DEI CITTADINI tutti i venerdi dalle ore 9:30 alle 12:00.
Questa raccolta fondi servira' anche per creare altri Sportelli di Ascolto, l'ultimo è stato inaugurato la settimana scorsa a Piazza Armerina.
A chi è rivolto
Tutti
Date e orari
27 feb
27
feb
Costo
10 euro
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2026, 16:16