Affari Generali

Ultima modifica 10 novembre 2023

Coordina le attività amministrative di base, gestisce la corrispondenza ufficiale e assiste nei processi decisionali. Assicura l'organizzazione e l'efficienza interna del comune.

Municipium

Competenze

  • Gestione attività amministrative a supporto degli organi istituzionali (Consiglio Comunale in genere: Presidenza, Commissioni Consiliari, Conferenza dei Capi Gruppi, etc.)
  • Gestione delle deliberazioni della Giunta e del Consiglio e relativa trasmissione agli Uffici Competenti
  • Cura della Segreteria del Presidente del Consiglio Assistenza ai lavori del Consiglio e delle Commissioni consiliari e relative verbalizzazioni
  • Pubblicazione e tenuta dei Regolamenti adottati dalla Giunta e dal Consiglio
  • Adempimenti Codice della Privacy
  • Protocollo, archivio, notifiche
  • Centralino comunale
  • Albo Pretorio
  • Messi comunali
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Il Servizio Affari Generali temporaneamente è stato accorpato alla Direzione IV


Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot