Descrizione
Il Sindaco di Caltanissetta Walter Tesauro ha inviato questa mattina una nota all’ente gestore della fornitura idrica Siciliaque e all’Assemblea Territoriale Idrica (ATI) una richiesta di incremento delle forniture idriche a compensazione della carenza attualmente subita dai cittadini di Caltanissetta.
“Le continue interruzioni per interventi di manutenzione hanno impedito, ai cittadini di Caltanissetta, di ricevere una giusta quantità d’acqua – ha spiegato il sindaco Walter Tesauro -. Siamo sempre disponibili a ogni forma di collaborazione ma restiamo fermi nell’ottica di tutelare i bisogni primari dei nostri concittadini”.
“Sosteniamo con convinzione l’azione del Sindaco Tesauro a tutela dei cittadini di Caltanissetta e nei confronti di Siciliacque - ha concluso l’assessore Marcello Mirisola -. In questo percorso riteniamo preziosa la collaborazione di Caltaqua che affianca l’Amministrazione nella gestione del servizio idrico”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caltanissetta premia i contribuenti virtuosi: approvato all’unanimità il nuovo Regolamento delle Entrate
- Festa della Musica a Caltanissetta: tutti gli eventi in programma per domenica 21 giugno
- Suolo pubblico, agevolazioni dell'80 per cento per tutto il 2026 per attività di intrattenimento all’interno dei dehors
- “Giustizia Riparativa tra Diritto, Responsabilità e Comunità”: un convegno per far conoscere la mediazione penale
- Al via la Definizione Agevolata delle entrate comunali: un’opportunità per regolarizzare i tributi senza more e sanzioni
- Progetto di videosorveglianza: Massimiliano Rosignoli sorteggiato come revisore legale
- Rottamazione Quinques: il Consiglio comunale aderisce all’unanimità all’agevolazione dell’Agenzia delle Entrate
- Chiusura della discarica Gela, a Caltanissetta raccolta rifiuto residuo secco sospesa fino a nuove disposizioni
- Due nuove assunzioni al Comune di Caltanissetta
- “Sulla buona strada”, la Polizia Locale risponde agli studenti: ep. 1 – “La cintura”
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2025, 13:34