Descrizione
L’ Assessorato della Famiglia, delle politiche sociali e del lavoro – Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali della Regione Siciliana, con la nota S8 n. 24299 del 26/05/2025 comunica che è stato prorogato al 6 Giugno 2025 il termine di presentazione delle istanze per i nati nel periodo compreso tra il 1° Gennaio 2025 e il 31 Marzo 2025 (termine originariamente fissato al 16/05/2025 dalla nota della Regione Siciliana giusta nota prot. n. 18739 del 29 aprile 2025).
È stato precisato, inoltre, che la scadenza per la presentazione delle istanze relative al periodo ottobre-dicembre 2024 sono quelle indicate nel bando 2024, come già indicato nella citata nota n. 18739/2025.
COME AVERE LA DOCUMENTAZIONE DA COMPILARE
Il modello di domanda potrà essere ritirato: - scaricando il file digitale in fondo a questa pagina (Allegato A e Allegato B);
- ritirando il modulo in formato cartaceo all'Ufficio U.R.P. del Comune di Caltanissetta (corso Umberto I, 134);
- ritirando il modulo in formato cartaceo nella sede della Direzione VII Politiche Sociali, Socio-sanitarie e Scuola di Caltanissetta ( via Alcide de Gasperi n. 27).
COME PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda dovrà essere presentata:
- a mano all'Ufficio Protocollo della sede centrale del Comune di Caltanissetta (corso Umberto I)
- via PEC a direzione.politiche.sociali@pec.comune.caltanissetta.it indicando, nel relativo oggetto, la seguente dicitura nell’oggetto “Domanda di Bonus Figlio 2025".
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- PNRR, il "Modello Caltanissetta" funziona: il territorio primo in Sicilia e supera la media nazionale
- La Carta d’identità (CIE) per gli ultrasettantenni diventa a validità “illimitata”
- La Giunta interviene sulla Piscina comunale: “I prezzi e le tariffe approvati nel 2020 e mai cambiati”
- Salvaguardato il finanziamento dell’ex Caserma Capitano Franco: già aggiudicati i lavori di riqualificazione
- Definizione agevolata delle entrate comunali: aperture straordinarie dell'Ufficio Tributi fino all'11 agosto
- Festa del Redentore: giovedì 6 un’ordinanza vieta l’uso di bevande in vetro o lattine
- Consiglio comunale, il resoconto della seduta del 3 agosto
- Nello Ambra, un esempio di tenacia e solidarietà: il tributo della città di Caltanissetta
- Caltanissetta, Giardino della Legalità: aggiudicati i lavori di riqualificazione
- Caltanissetta, Comunità energetica rinnovabile: avviso per la raccolta di manifestazione d’interesse
Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2025, 11:03