Descrizione
Il Comune di Caltanissetta informa la cittadinanza che, a seguito del completamento dei lavori realizzati all’interno del Cimitero monumentale Angeli, è stata disposta la riapertura al transito veicolare.
In particolare sarà consentito l’accesso a tutti i veicoli il mercoledì e il venerdì dalle 07.00 alle 16.00
Ripristinato anche il servizio bus navetta all’interno del cimitero nei giorni di lunedì, giovedì e sabato.
Restano confermate le autorizzazioni di accesso per tutti coloro i quali sono in possesso di regolare contrassegno per veicoli a servizio dei disabili.
A cura di
Contenuti correlati
- Rally di Caltanissetta, divieto per bevande in vetro o lattine: le vie interessate dall’Ordinanza
- Quando il lavoro è una missione: Caltanissetta consegna una menzione di benemerenza alla maestra Samanta Lacagnina
- Mostra di macchine fotografiche storiche: avviso pubblico per manifestazione d’interesse
- Caltanissetta, Bilancio Partecipativo 2026: come votare le 26 proposte ammesse
- Giustizia Riparativa, a Caltanissetta si delinea la giustizia dell’incontro
- Consiglio comunale, il resoconto della seduta del 22 giugno
- “Sulla buona strada”, la Polizia Locale risponde agli studenti: ep. 2 – “Seggiolini auto”
- Caltanissetta premia i contribuenti virtuosi: approvato all’unanimità il nuovo Regolamento delle Entrate
- Festa della Musica a Caltanissetta: tutti gli eventi in programma per domenica 21 giugno
- Suolo pubblico, agevolazioni dell'80 per cento per tutto il 2026 per attività di intrattenimento all’interno dei dehors
Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2026, 12:15