Avviso pubblico per la nomina del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2021-2024

Bando di concorso

13 luglio 2021

Si rende noto che è stato pubblicato, all’Albo Pretorio online, sezione Avvisi, sul sito istituzionale dell'Ente, nonché alla sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “bandi di concorso” il testo integrale dell'avviso pubblico per la nomina del collegio dei revisori dei conti per il triennio 2021-2024. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate cosi come indicato:

• Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC : protocollo@pec.comune.caltanissetta.it ;
  • Consegna all'Ufficio protocollo del Comune di Caltanissetta Corso Umberto I° n. 134 CAP: 93100 in busta chiusa;
  • Raccomandata A/R all'indirizzo – Comune di Caltanissetta Corso Umberto I° n. 134 : CAP- 93100.

La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 24:00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione all’Albo Pretorio.