Commemorazione dei Defunti, servizio bus navetta gratuito 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre 2023

Itinerario

24 ottobre 2023

In occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, l’Amministrazione comunale di Caltanissetta ha istituito il servizio bus navetta gratuito per le giornate di martedì 31 ottobre, mercoledì 1 e giovedì 2 novembre 2023, che effettuerà il seguente itinerario da e per il Cimitero:
 Capolinea area pedonale di Corso Umberto I (nei pressi del Palazzo dell’ex Banca D’Italia)
 Corso Vittorio Emanuele;
 Via Medaglie D’Oro;
 Via Angeli;
 Cimitero ingresso principale;
 Cimitero ultimo cancello (via castello di Pietrarossa);
 Percorso inverso.

Il servizio bus navetta gratuito verrà effettuato dalle ore 7:30 alle ore 17:30 e comunque fino a cessate esigenze.

Il servizio ordinario di bus che effettua il percorso interno al cimitero, il giovedì 2 novembre verrà anticipato a martedì 31 ottobre 2023. Fermo restando che in caso di eccessivo afflusso di visitatori il servizio interno dovrà essere sospeso per ragioni di sicurezza.